Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Bzm vs Iame,il piu' facile da guidare ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/104614-bzm-vs-iame-piu-facile-guidare.html)

aster76 08-10-12 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936083957)
molta gente si aggiornera' e ci sara' piu' scelta poi nel mercato dell'usato,e noi amatori risparmiosi aspettiamo le svendite per fare affari :sbav:
Grazie Bzm :si:

ottimi motori bzm nel mercatino già c'è ne sono da qualche mese a prezzi stracciati! ....ma dopo sarà una strage!

RR 417 08-10-12 18: 27

questo post fa' furore,anche in un'altra area si discute di questo argomento:

http://www.minimotovrforum.it/costru...sracing-7.html

http://www.minimotovrforum.it/costru...sracing-8.html

RR 417 08-10-12 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936083961)
ottimi motori bzm nel mercatino già c'è ne sono da qualche mese a prezzi stracciati! ....ma dopo sarà una strage!

ma quale strage attendiamo i saldi :sbav:

fabrynetwork 08-10-12 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936083890)
DA OSCAR :si:

dopo averlo scritto, rileggendolo, mi sono comosso :lingua::rotfl::lol1:

idrolele 08-10-12 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Lollo (Messaggio 1936083777)
.........un motore BZM può ritenersi un motore " 4 stagioni " che va bene sempre e comunque, in qualsiasi pista ed in qualsiasi condizione meteo, costa il giusto e si mantiene con pochissimo denaro.

sono abbastanza d'accordo con te, ritengo che non costi il giusto ( come tutte le altre marche perchè un motore non può costare 2.000€ per una minimoto !!! ) però mi adeguo :smt155

io ho avuto solo 1 polini e 6 motori bzm e la storia di dire più brusco o meno non la capisco.....oggi ho un motore creato dalle mani di robert e devo dire che ha fatto un capolavoro !!
avendo una guida on-off e correndo in svariate piste d'italia riesco a settarlo a dovere senza nessun problema riuscendo a tener testa ai super motoroni, lo voglio brusco per scappare dalle curve???? aumento un paio di denti alzo un pelino la frizione ed il gioco è fatto.
devo addolcirlo perchè sono alla frutta con le gomme/ho bisogno di più allungo ??? calo i denti e giù la frizza..... tutto qui.

è chiaro che sono umano anch'io e lo iame mi piacerebbe averlo per vedere come riuscirei a migliorare/peggiorare ma attualmente le mie risorse monetarie sono destinate altrove :doh:

Simo36 08-10-12 19: 27

Sarà, ma a me certi interventi da parte di persone che lavorano con/per bzm in questa discussione e in quella di vendita di motori Iame mi sembrano uscite non certo di buon gusto. Qui clienti stanno dando opinioni su dei prodotti, quasi tutti hanno avuto bzm, alcuni magari ci hanno speso anche veramente tanti soldi...a nessuno di loro è stato regalato nulla...non vedo cosa ci sia da ribattere con cose del tipo "ma nessuno si ricorda dell'europeo", "iame si è rotto e la pole è stata fatta da bz", ecc...cosa c'entra tutto questo? Non mi pare che nessuno abbia detto che nei campionati la differenza è abissale e bzm non va.

Sampey 08-10-12 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936084007)
Sarà, ma a me certi interventi da parte di persone che lavorano con/per bzm in questa discussione e in quella di vendita di motori Iame mi sembrano uscite non certo di buon gusto. Qui clienti stanno dando opinioni su dei prodotti, quasi tutti hanno avuto bzm, alcuni magari ci hanno speso anche veramente tanti soldi...a nessuno di loro è stato regalato nulla...non vedo cosa ci sia da ribattere con cose del tipo "ma nessuno si ricorda dell'europeo", "iame si è rotto e la pole è stata fatta da bz", ecc...cosa c'entra tutto questo? Non mi pare che nessuno abbia detto che nei campionati la differenza è abissale e bzm non va.

Concordo , troppi interessi in ballo ....... ma poi tutti questi marche......ri vari quanto costano ad un produttore o ad un rivenditore , sarebbe un nuovo post .
chi a interessi economici in ballo dovrebbe aver il buon gusto di non intervenire e lasciar spazio ai clienti.
Mi riperto sarebbe bello porterli avere entrambi .....

Lollo 08-10-12 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936084029)
Sarà, ma a me certi interventi da parte di persone che lavorano con/per bzm in questa discussione e in quella di vendita di motori Iame mi sembrano uscite non certo di buon gusto. Qui clienti stanno dando opinioni su dei prodotti, quasi tutti hanno avuto bzm, alcuni magari ci hanno speso anche veramente tanti soldi...a nessuno di loro è stato regalato nulla...non vedo cosa ci sia da ribattere con cose del tipo "ma nessuno si ricorda dell'europeo", "iame si è rotto e la pole è stata fatta da bz", ecc...cosa c'entra tutto questo? Non mi pare che nessuno abbia detto che nei campionati la differenza è abissale e bzm non va. .

guarda simo, CONDIVIDO IN PIENO la tua affermazione.
chi mi conosce sa che tipo di persona sono e non è mia abitudine creare polemiche anzi................ il fatto è che non posso risponderti a dovere per spiegarti tutto perchè andrei in OT e non volgio assolutamente.
posso solo dirti che non sai tutti i retroscena e non sei a conoscenza di tutte affermazioni fatte da certi individui.

Sandrino 08-10-12 21: 17

iame, bzm,or, polini ,chi ne ha più ne metta, dategli il gas vero, poi quando comincerete a parlare di "decimi o meglio di millesimi" potete dare la vostra opinione di chi tira di più e chi di meno, ma se state a 3 secondo da qualche pol di campionato italiano,wlb,ecc,ecc,..........non parlate di motori, ma bensi parlate di polso.

stetemi bene.

RR 417 08-10-12 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936084007)
Sarà, ma a me certi interventi da parte di persone che lavorano con/per bzm in questa discussione e in quella di vendita di motori Iame mi sembrano uscite non certo di buon gusto.

mettendo un post del genere e' normale che ci siano degli interventi di persone che hanno a che fare direttamente con dei marchi,che siano collaboratori o rivenditori,e ci tengono a parlarne bene.pero' su queste cose non mi scandalizzo,infondo ormai sul forum chi piu' chi meno ci conosciamo tutti grosso modo anche se in maniera superficiale,e quando leggo un intervento gia' so' che peso dare a quello che c'e' scritto e mi regolo di conseguenza,perche' a quell'utente associo un marchio . per me si puo' scrivere liberamente e dibattere su tutto sempre con educazione,il resto e' a discrezione dei Moderatori :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55.