![]() |
ciao a tutti, sono l'ex giugizzu...x chi mi conosce...eheheh...cambiato nome sulla tuta..allora cambiato nick....peccato...ma e' gia' sicuro che verra' rimandata..o c'e' la possibilita' si riesca a disputare? MASTRI...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo:read:
|
***** che rogna. Ieri ero a OTTOBIANO e Hanno sparato sul publico domenica gara rinviata che periodo di m...a
|
Quote:
|
ri-ciao a tutti...mi chiedevo una cosa, ma come mai nn fanno correre e si puo' girare comunque, se ci fossero problemi con i vigili ci sarebbero ne piu' ne meno sia x una gara sia x far girare la gente senza competizione..no?:nono:
|
Quote:
|
capisco, nn volevo essere polemico..era solo x capire..visto che son venuto domenica a girare con il mastri, e la pista ci e' piaciuta...tutto qui:brinda:
|
...
forse è già stato chiesto ... ma fanno anche noleggio?
|
Ciao Draghetto, allora niente gara, e pensare che stavamo gia' pregustando una gran giornata ... beh, ci becchiamo stasera per una smanettatina!!!
|
Mauros78 non fanno noleggio
|
No nose nessun regolamento fra rider ma soltanto un folle che mi sa che era stufo di sparare hai bersagli di plastica e si è divertito cosi, pultroppo io ero li con ragazza e amici ma nel male cè andata bene nessun ferito tra di noi a ferito gente che non conoscevo. 6 feriti di cui uno grave. Il cecchino non è stato ancora preso. Non è mica per questo che sospendono le gare per paura che liu odi gare e commetta stragi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |