![]() |
e questione di stile...ce chi riesce e chi no ahahahahahahahahaaahhh no scherzo ovviamente! purtoppo queste cinesi sono imprevedibili..ma potrebbe essere la bobina,anche troppo lontana.dal volano!
|
Quote:
Evidentemente esiste un parametro imponderabile tipo il "principio di indeterminazione di Heisemberg" che impedisce di determinare contemporaneamente la posizione e la quantita di moto del pistone nel cilindro.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
aahahahah...hai provato a variare l'anticipo?cioe posizionare il volano che faccia la.scintilla prima o dopo? in questo caso probabilmente singhiozza perche la scintilla arriva troppo.dopo,quindi sarebbe da anticipare di un grado o 2 gradi l'anticipo! o addirittura posticipare!!! oppure e enormemente grassa la carburazione!poi magari sarebbe da provare a cambiare carbiratore con uno funzionante di qualcuno...a me capitqva che della cragna era entrata nel carbu e ai bassi andava,come aprivo singhiozzava violentemente!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
che invece danno quel problema, come benny ho cercato la causa e non l'ho trovata, però non colpevolizzo cose che su altri motori non hanno dato assulutamente problemi. A dirla tutta a me quel problema si presenta pure su un motore completamente originale e non è la prima volta. Il problema dovrebbe essere di corrente, ma per certe cose non possiamo sapere tutto, potrebbe anche essere che alcuni carter o alcuni cilindri la lega di alluminio conduce male corrente... Una cosa che non ho mai provato è la distanza volano bobina...sia mai che per qualche motivo di fattezza serva una misura molto diversa dal normale. |
A questo punto che distanze mi consigliate di provare?
|
mmmm
Quote:
|
Boso avevo sbagliato non ho polv AU ma AN266...
Dici di provare lo stesso a smagrire? |
io con lo stesso carbu max95, min 50,seconda tacca dall'alto
|
Con polv AU forse...
Io co 97 di max ho fatto un buco al pistone del mio ex bb a dir poco esagerato in 2 giri di pista...feci il primo e stavo facendo il secondo per rientrare ma si è scoppiato prima... Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |