![]() |
Quote:
Ma se tra un pò ti chiamano dottor C1 dai... su che è da un pò che ti aspetto, avrai mica forato? Mi fai morire dal ridere Rinmbo ti sei meritato un'altra birra:1st: |
Quote:
Bè allora "bellissimo" uomo, anche se sei un'Angelo riappoggia i piedi per terra :lol1: Tu cosa ne pensi di quest'albero AVT? |
Quote:
adesso vado a dormire, domani si inizia molto presto, vi lascio il tempo di ragionarci e trarre le vs. conclusioni ,ciao a tutti |
Quote:
hai dovuto barenare la camera di manovella? |
Quote:
Allora mi sa che quello nella foto del sito è il 37, poi hanno usato la foto per entrambe le versioni. Il mio dubbio è se debba avere o meno gli inserti, non vorrei che mi avessero ".fregato" |
Quote:
qualsiasi problema tu abbia con loro contattali che sicuramente risolvono tutto. |
Quote:
non ho barenato niente, ho solo fatto le bussole per stringere le sedi dei cuscinetti, visto che la c1 monta i 6203 e non i 6202 come la d1 |
Quote:
No sicuramente non venderebbero mai un'albero Cinese spacciandolo per Italiano, non vorrei che nascessero malintesi, non è mia intenzione screditare nessuno. Però devo dire che a volte in magazzino fanno dei bei casini; con l'ultimo ordine che ho fatto da loro, per avere tutto quello che gli avevo ordinato ci sono voluti quasi due mesi, con quattro spedizioni e non so quante e-mail (alle quali non sempre rispondono). |
E' vero a volte capita però alla fine metteno tutto a posto:si:
|
Ecco Valeriano, ho scaricato la tua foto e ti ho segnato dove lavorare il carter per fa passare la biella (come da schema BZM), in più dove lavorare la zona del pacco lamellare, arretrato, e la salita per il travaso centrale. Questa è la lavorazione che ho fatto sui miei carter. Naturalmente anche tutti la raccordatura delle sacche di travaso e dei travasi sul cilindro.
http://img717.imageshack.us/img717/2266/2rn954p.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49. |