Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Scelta albero 39,2 per c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/102589-scelta-albero-39-2-c1.html)

fabrynetwork 16-05-12 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936058727)
Rinmbo è bellissimo :1st:

A bello! Dacci un parere tecnico sull'albero siamo tutti qui con le orecchie spalancate:lol1:

Ma se tra un pò ti chiamano dottor C1 dai...
su che è da un pò che ti aspetto, avrai mica forato? Mi fai morire dal ridere Rinmbo ti sei meritato un'altra birra:1st:

valeriano 16-05-12 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936058727)
Rinmbo è bellissimo :1st:

Bè allora "bellissimo" uomo, anche se sei un'Angelo riappoggia i piedi per terra :lol1:
Tu cosa ne pensi di quest'albero AVT?

rinmbo 16-05-12 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936058730)
Bè allora "bellissimo" uomo, anche se sei un'Angelo riappoggia i piedi per terra :lol1:
Tu cosa ne pensi di quest'albero AVT?

io ho il corsa 37, placche nere di avt, un'ottimo albero, francamente non vedo la necessità di montare il corsa 39,2,a mio avviso è inutile,visto che il cilindro è disegnato per un corsa 37 ;)
adesso vado a dormire, domani si inizia molto presto, vi lascio il tempo di ragionarci e trarre le vs. conclusioni ,ciao a tutti

Io_N-Bello 16-05-12 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936058735)
io ho il corsa 37, placche nere di avt, un'ottimo albero, francamente non vedo la necessità di montare il corsa 39,2,a mio avviso è inutile,visto che il cilindro è disegnato per un corsa 37 ;)
adesso vado a dormire, domani si inizia molto presto, vi lascio il tempo di ragionarci e trarre le vs. conclusioni ,ciao a tutti

Però te hai messo anche albero polini su C1 con cilindro zip,
hai dovuto barenare la camera di manovella?

valeriano 16-05-12 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936058735)

Quindi il tuo 37 ha gli inserti neri?
Allora mi sa che quello nella foto del sito è il 37, poi hanno usato la foto per entrambe le versioni.
Il mio dubbio è se debba avere o meno gli inserti, non vorrei che mi avessero ".fregato"

Io_N-Bello 16-05-12 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936058741)
Quindi il tuo 37 ha gli inserti neri?
Allora mi sa che quello nella foto del sito è il 37, poi hanno usato la foto per entrambe le versioni.
Il mio dubbio è se debba avere o meno gli inserti, non vorrei che mi avessero ".fregato"

Con AVT puoi star tranquillo che di fregature non ne rifila,
qualsiasi problema tu abbia con loro
contattali che sicuramente risolvono tutto.

rinmbo 17-05-12 06: 21

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936058738)
Però te hai messo anche albero polini su C1 con cilindro zip,
hai dovuto barenare la camera di manovella?

per la verità è un albero d1, però è come il polini standard.
non ho barenato niente, ho solo fatto le bussole per stringere le sedi dei cuscinetti, visto che la c1 monta i 6203 e non i 6202 come la d1

valeriano 17-05-12 07: 21

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936058743)
Con AVT puoi star tranquillo che di fregature non ne rifila,
qualsiasi problema tu abbia con loro
contattali che sicuramente risolvono tutto.

No sicuramente non venderebbero mai un'albero Cinese spacciandolo per Italiano, non vorrei che nascessero malintesi, non è mia intenzione screditare nessuno.
Però devo dire che a volte in magazzino fanno dei bei casini; con l'ultimo ordine che ho fatto da loro, per avere tutto quello che gli avevo ordinato ci sono voluti quasi due mesi, con quattro spedizioni e non so quante e-mail (alle quali non sempre rispondono).

fabrynetwork 17-05-12 07: 23

E' vero a volte capita però alla fine metteno tutto a posto:si:

LukeNukem71 17-05-12 07: 33

Ecco Valeriano, ho scaricato la tua foto e ti ho segnato dove lavorare il carter per fa passare la biella (come da schema BZM), in più dove lavorare la zona del pacco lamellare, arretrato, e la salita per il travaso centrale. Questa è la lavorazione che ho fatto sui miei carter. Naturalmente anche tutti la raccordatura delle sacche di travaso e dei travasi sul cilindro.

http://img717.imageshack.us/img717/2266/2rn954p.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49.