![]() |
sono punti di vista...
al mio motardino cinese basta fare miscela e corri sempre di continuo senza mai fermarti anche in pieno agosto... e credimi che viene maltrattato alla grande! chi ci ha visti correrci a torre può confermare :asd: |
matrix accidenti a te :mitra:
mi fai venire la tentazione di farla partire...... |
:asd: sono il diavolo tentatore!!! :lol1:
|
Quote:
xkè non tutti si posso permettere gioielli. Poi ovviamente ci sono i punti di vista, per chi si può permettere una auto di lusso montando su una smart direbbe che fà vomitare, ma ciò non toglie che anche una smart possa adempire al suo scopo. Il cinesume in generale di diverso ha che le cose le fanno come gli viene, ma non vuol dire che siano inutilizzabili o che non ci si possa divertire. Poi il mondo è bello xkè è vario e se dai un occhiata ad un video che ho messo in SPAM sarai daccordo con me che dipende anche da chi ci mette le mani sù. |
Quote:
Mi fai andare troppo O.T. :nospam: |
Quote:
ma di bigiotteria lo posso pagare 5€ stesso discorso per degli orecchini o braccialetti. Dici che la bigiotteria non abbellisce? La mi mamma si è presa un orologio d'oro del valore di 2000€ ma segna l'ora come il mio da 50€. |
Poichè penso che la discussione è nata su consigli per la scelta della mini moto e non nella guerra tra italia-cina ( sono 10 miliardi quindi non so se ci convenga:rotfl:) avete qualche idea di che fine abbia fatto l'autore del post? O magari che mini ha scelto? Mi piacerebbe saperlo. Cmq non è bello ciò che Io N-bello ma è bello ciò che piace:smt124
|
Quote:
io non sono quello che vedi dietro il bancone con la giacca e la cravatta, le unghie in ordine e le mani pulite, io sono quello gobbo sul banchetto, con la limetta e il cannello per saldare.... mi arrangio a fare un po' di tutto, anche perchè si risparmia parecchio, ma non mi diverto a cercare di far funzionare bene una cosa che non potrà mai essere come voglio..... l' ho anche guidata un giorno, per far contento mio figlio che voleva suonarmi come un tamburo e ci è riuscito..... la mia MK6 è una minimoto umiliante, aveva e avrà sempre qualche problema e, se uno la prende in allegria si può anche divertire, io no..... mi innervosisco..... non ho abbastanza pazienza per star dietro a una causa persa. Ti prometto però che appena avrò un po' di tempo riparerò la ruota e la farò ripartire, giusto per fare il pirla in cortile, giusto per non darla vinta a lei, quella maledetta che mi ha fatto incacchiare così tanto :si: |
Quote:
|
Quote:
1- Ho un bel ricordo di quando andavo in moto e quel ricordo si è già offuscato 3 volte: la prima quando mio figlio mi ha fatto montare sulla cinese, la seconda quando mi ha prestato la sua Polini e ho girato 3" più lento di lui e la terza quando poco tempo fa un amico mi ha fatto provare la sua Pit e non riuscivo a guidarla come guidavo le moto da cross 20-25 anni fa..... sono troppo vecchio, troppo stanco e troppo imbranato 2- E se poi dovesse piacermi ? no no..... devo già seguire i figli e le loro GRC, ci manca solo la cinese da tenere in ordine..... no no..... ho già troppe rogne così..... però se fate tappa ad AL ( se vi aprono la pista ) se sono libero vengo a vedervi :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |