![]() |
Mi sa proprio di si...mi sa che noi si punta l'emilia!!!:1st:
|
bella giornata ieri!tanta bella gente fuori pista e neve tra i cordoli,bell inizio di stagione proprio!un grazie a tutti ci vediamo settimana prox:si:
ps.belle foto! |
ciao ragazzi! è stato un piacere girate forte!!
p.s.: nn avevo mai provato una pista in quelle condizioni!!! PAZZESCO!!! |
Quote:
dai però ci stava la pista così.. quante derapate si facevano? scodata e impennata ogni uscita dai tornanini! molto 500 2tempi! poi verremo pure noi dalle vs parti!:si: |
Quote:
|
Quote:
in effetti la pista era troppo scivolosa, vi descrivo le condizioni del tracciato: - primo tornate molto fango ma abbastanza compatto, le zolle d'erba escono dalla catena facilmente - curva destra dopo la prima chicane, fango molto molle con acqua. - in uscita dopo la doppia sinistra fate davvero attenzione, fango profondo! smerd*ata non recuperabile, bisogna uscire dalla pista e lavare moto\pilota con idrogetto. - in tutto il resto dell'erba troviamo un grip discreto ma bisogna fare attenzione a dosare il gas :rotfl: :rotfl: :rotfl: se mi ricordo stasera metto qualke foto.... e chi ha visto come ero conciato sabato già ride... :rotfl: :smt136 :1st: Quote:
nel pomeriggio il trenino col giako e i ragazzi "C & P" spettacolo... pista scivolosa,sporca e non gommata ma poche menate e gas! andavate tutti forte, e cercare di starvi dietro è stata durissima! bravi ! Anche il tamo nel pomeriggio ha cominciato a prendere confidenza e zitto zitto ha iniziato a girare bene :smt136 :smt136 è uscito dalla crisi ahahhaha Per i nuovi cordoli che dire.... prevedo gran sorpassi in volo. SPETTACOLARI!!!! |
Quote:
GRANDISSIMO!!!!!Si vede che hai preso la giusta confidenza con la moto nuova...ora sei pronto anche per il cross!!!!!! Scherzi a parte bella giornata malgrado le condizione precarie della pista e il freddo clamoroso..... Grazie a tutti , SUPER, Giacko che siccome la pista non scivolava già abbastanza a pensato bene di aiutarmi lubricandomi la catena con il suo super grasso spry....catena grippata...ahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :, i due ragazzi con le Dm rosa che andavano davvero bene, Marklosky, Gianre e AlexGRC per la compagnia dentro e fuori la pista..... Grande anche a giuse che ha scelto un week un po difficile per ricomnciare dopo tanto tempo fermo!!:smt136:smt136: Alla prossima!! |
Quote:
hahah uno via l'altro! cmq mi stai superando a quantità di botti! son quasi geloso di sto furto di leadership! dai dai metti le foto su! non essere timido! Quote:
Quote:
|
bella storia, botte da orbi e un sacco di battaglie con coltello tra i denti....pensare che io ancora codogno non l'ho mai provata!!, allora non metto gli adesivi sulla carena se no quando mi passate me li sracciate.....ahahah!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |