|
|
#91 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
come diceva qualcuno: la pubblicità è l'anima del commercio
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 29-06-07
ubicazione: ud
Messaggi: 3,227 Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
|
perchè,secondo te una factory da 5000€ è venduta a prezzo di costo??(con tutto il contorno??)si sono tagliati le gambe da soli,il mercato era già saturo..poi ci metti i pezzi che si possono permettere in pochi e così dividi l'utenza in chi spende e chi arranca..dai 30 piloti passi a 8 con i soldi che si perdono in anodizzazioni..ma di sti 8 quanti possono essere il futuro C D M ??
in spagna è da anni che tira bene il trofeo redbull e i risultati si vedono....... li siamo già ad un passo bello avanti ma la politica del budget ristretto è la stessa.... però cè da dire anche che........dal momento in cui per correre devi per forza fare in modo che la gente resti nell'ambiente(costi limitati)vuol dire che qualcuno ha già CAGATOFUORIDALBOCCALE....abbiam già passato il punto di non ritorno....era da sentire quello che diceva l'utenza media di 10 anni fà!!!alle mini si è aggiunto il colore,poca sostanza tecnica e mille problemi...di conseguenza la gente si stufa e molla.... +semplicità=meno problemi=+divertimento=+appassionati=costo accessibile............ almeno per altri 10anni siam a posto.......nel frattempo faran le mini elettriche
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-03-08
ubicazione: Lissone (Mi)
Messaggi: 1,802 Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
|
Nessuna attività produttiva o di servizi può vendere i propri prodotti al costo, sarebbe assurdo come concetto! Pensa che lo stato stesso (fisco) ti dice che se compri tot, hai tot dipendenti e tot macchinari devi vendere per tot+ tanto, se non lo fai paghi comunque le tasse come se l'avessi fatto. Il resto del discorso, sintassi a parte, non lo capisco bene.
__________________
Parto ultimo ma dopo qualche giro li vedo già tutti dietro...
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 29-06-07
ubicazione: ud
Messaggi: 3,227 Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
|
Quote:
cmq sono pienamente d'accordo che non si può vendere a prezzo di costo,lo fai per guadagnarci non per rimetterci ma è anche vero che forse i prezzi sono un pò troppo altini....si parte già che il sistema economico italiano è scadente..se poi ci si mette a rincarare... |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035 Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
|
Quote:
![]() tutti i sport sopravivono perché alla base c'é chi promuove, nelle scuole piú che altro, anche il calcio!! Senza nuovo "sangue" ogni sport é destinato a sparire. Anche i cari gestori delle piste si devono chiedere cos'hanno fatto negli ultimi tempi per promuovere lo sport che si pratica nelle loro piste!
__________________
Team VR Corse
![]() |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Tester Mod
![]() Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Corsico
Età : 46
Messaggi: 7,703 Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
|
Sicuramente non ci saranno mille piloti nuovi pronti a cimentarsi in una nuova avventura ma penso che se la "riforma" parte da dentro, ovvero da chi già corre, ci sarà più possibilità di avvicinare nel futuro qualche nuovo pilota.
Chi guarda dall'esterno vede che al momento si spende 100 e probabilmente penserà "caspita, 100 è un pò troppo". Con un'alternativa dove si spende 60 magari la stessa persona dirà "beh, se c'è la categoria da 60 posso provare lì". Certo che se il tutto viene abbinato ad una buona propaganda sarà più facile che tutto il "pacchetto" funzioni a dovere
__________________
![]() ![]() _________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________ |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 04-12-09
ubicazione: provincia di lodi
Messaggi: 216 Minimoto: minimoto blata
minimoto bms
pregp bms
pregp prototipo
|
c'è una pista in toscana, che è stata "abbandonata" dagli utenti, perchè VUOLE SOLO un determinato tipo di moto, in tal caso MARCA POLINI, MOTORE AD ARIA e se non erro vuole solo GOMME DA 5.
non si possono colpevolizzare le aziende perchè danno di + pur aumentando i costi, e nemmeno le piste perchè chi + chi meno è vicina a delle realtà agonistiche o no. una pista oggetto di campionato/trofeo sarà sempre + frequentata di altre piste e non ho visto grandi aumenti di costi sui vari impianti da 5 anni a questa parte. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-03-08
ubicazione: Lissone (Mi)
Messaggi: 1,802 Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
|
...e magari solo capelli corti e piede non oltre il 42...cavolo, sono pochi ma alcuni medici bravi ci sono, facciamoli intervenire su questi casi di paranoia... a meno che il tizio non abbia un container di polini aria da smaltire...
__________________
Parto ultimo ma dopo qualche giro li vedo già tutti dietro...
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 04-12-09
ubicazione: provincia di lodi
Messaggi: 216 Minimoto: minimoto blata
minimoto bms
pregp bms
pregp prototipo
|
anche io la pensavo così, ma il concetto non è sbagliato. per lui la minimoto era un divertimento e deve essere proposto per tale con i costi tirati all'osso.
il risultato però è che lui ha perso clientela perchè voi utenti amatori avete altre idee..... anche se poi vi lamentate dei costi XD |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-03-08
ubicazione: Lissone (Mi)
Messaggi: 1,802 Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
|
Guarda, mio figlio, 10 anni, gira e corre con una rrz motorizzata bzm, freni idraulici ecc. Corre con questa nelle gare dove l'unico obbligo è il raffreddamento ad aria o il carburatore ma gira altrettanto bene e corre ove previsto con moto cinesi rimesse in sesto da me e ti assicuro che ora è più divertente cercare di avvicinarsi ai tempi della ita con queste che non usare solo materiale di lusso. Di fronte ad una realtà come quella descritta quindi dovrebbe rinunciare non solo con la mini bella ma anche con le cina il cui costo non supera i 200 €...resto dell'idea del disturbo comportamentale di quel tizio...soprattutto se è vera la storia delle gomme da 5'... ridicolo sotto ogni punto di vista altro che economico! Ed in ogni caso quanto chiede per girare sulla sua...pista..?
__________________
Parto ultimo ma dopo qualche giro li vedo già tutti dietro...
|
|
|
|
![]() |
|
|