|
|
#41 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-10-06
ubicazione: milano
Messaggi: 568 Minimoto: DM by Ciccio Manetta
..2008 with Zocchi-Motori
|
complimenti a tutti nella zona B... vediamo come andranno a finire le finali...
__________________
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Sarnico - BG
Messaggi: 734 Minimoto: DM Factory 2012 Motore BZM 50cc
|
io penso che le finali saranno tutte spettacolari!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
FMI Rider
![]() Registrato dal: 04-03-07
ubicazione: Ancona
Messaggi: 34 Minimoto: GRC Team Orioli Racing
|
a proposito di finali, si sa quando usciranno le liste con i finalisti??
__________________
Orioli Racing |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 17-11-06
ubicazione: Montecatini (PT)
Messaggi: 865 Minimoto: DM GP1 Factory 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
FMI Rider
![]() Registrato dal: 11-06-07
ubicazione: savignano (FC)...e almeria (spagna)
Età : 40
Messaggi: 15 Minimoto: pasini
|
spero di aver freinteso...cosa voleva dire sfruttare l'occasione per far vincere un pasini?quando tutti sanno che a me delle selettive non interessa nulla tanto meno il regionale! non vorrei che si pensasse che hanno mandato a casa luca x farmi vincere! e x altro non so neppure la classifica ne di open ne di senior b.
ragazzi io non voglio far polemica sapete che non mi piace per niente entrare in conflitto con qualcuno. Giacomoni io non ti ho mai risposto neppure quando dopo la gara di fermo hai detto che avrebbe vinto giberti anche se la mia moto non si rompeva, quando dopo 3 giri avevo già il rettilineo di vantaggio,oppure non ho detto nulla quando mi hanno detto che a fermo avevo un siluro che proprio la domenica avevo spiegato a ferro e un altro del tuo team che i motori buoni non sono certo quelli che ho ora!!! dal punto che ho avuto i motori ufficiali bzm x 2 hanni mi so rendere conto cosa è un motore buono o il mio che è un malossi del 2001 che ha usato mattia pasini, da rodda, ravaioli ecc...solo che a fermo tiravo 3 denti in più di corona perchè curvavo il triplo degli altri.un altra cosa a fermo ero l'unico che scendeva sotto i 45 ho fatto 44.6 nelle libere tempo che non ho ripetuto in qualifica causa evidenti problemi alla moto (chiedi a giberti che vuoti faceva) xo fo fatto la pole lo stesso...in fine ti dico parlate di tutto e di più ma non tirate fuori complotti vari ed eventuali che poi mi incazzo perchè penso di essere uno che si fa i ***** suoi e non ho voglia di entrare in polemica con qualcuno sopratutto con luca che reputo assieme a suo babbo e sua mamma una delle persone migliori del paddock. forse sono stato noioso ma volevo chiarire un paio di cose...se ho frainteso il senso della tua frase o altro ti chiedo scusa xo x quel che ho capito mi girano abbastanza... scusa ancora e CIAO
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Sarnico - BG
Messaggi: 734 Minimoto: DM Factory 2012 Motore BZM 50cc
|
posso confermare che quando si è saputo della squalifica di Gatti, Ste55 non sapeva nemmeno che così vinceva le selettive, anzi, pensava non cambiasse niente alla classifica finale delle selettive, e questo conferma quello che ha appena detto. L'importante sono le finali!!!
Forza Ste sei un grande!!!! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 12-06-07
ubicazione: piacenza
Età : 36
Messaggi: 726 Minimoto: zpf di stefano zanetti ^^
|
Quote:
![]() vediamo se x questa volta me l' abbuonano torno in etsta altrimenti mi toccaq lottare a ottobre x il regionale ( anche se mi squalificano dovrei rimanere in testa......bho vediamo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
FMI Rider
![]() Registrato dal: 11-06-07
ubicazione: savignano (FC)...e almeria (spagna)
Età : 40
Messaggi: 15 Minimoto: pasini
|
ma chi era sottopeso?visto che nè io nè digio nè gatti siamo stati squalificati per il peso?.....
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Lucera Beach
Età : 63
Messaggi: 1,045 Minimoto: GRC RR 05 ZPF 207 e
GRZ RRz 08 The Best
|
si ma i risultati della selettiva b ancora non li mettono sarà che stanno prendendo tempo per questo? per valutare?
__________________
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 29-11-06
ubicazione: coriano(rn)
Età : 36
Messaggi: 323 Minimoto: avevo...adesso corro cn gli zip sp.
|
Sul sito della FMI Emilia Romagna ci sono le classifiche finali delle selettive:
http://www.fmi-emiliaromagna.org/ |
|
|
|
![]() |
|
|