|
|
#11 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 4,715 Minimoto: Venduta...
|
Quote:
No Volendo si rifanno gli attacchi penso, ma deve essere un casino te lo sconsiglio..
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-06-07
ubicazione: Roma
Età : 51
Messaggi: 475 Minimoto: DM
|
1)Ma l'hai mai provata la D1??????? (e se poi ti trovi meglio con la tua?)
2) e una cinese quindi devi ricominciare tutto da capo! (per farla affidabile) 3)serbatoio e forcellone sono di facile reperibilita' (roba ita a sto punto) 4)se i soldi che spendi per il cambio li spendi sulla tua quante migliorie ancora potresti fare!!!?????? 5) se eri di Roma te la facevo provare per valutare! fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-05-06
ubicazione: Catania - Firenze
Età : 44
Messaggi: 1,538 Minimoto: -
|
Personalmente avevo la 911r e sono stato costretto da...ehm...problemini tecnici (stroncatura del telaio a metà!!) a cambiare mini proprio mentre usciva la D1..risultato...l'ho presa e gli ho messo su il motore polini che avevo e tutte quelle piccole cosette che erano sulla 911r tipo leve freni ecc ecc...il mio parere è nettamente a favore della D1...anche se estenderei il discorso ai telai a traliccio..cmq...cambia..
__________________
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 15-04-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 2,080 Minimoto: martini MR-R factory by trava72
trava racing team
|
non pensarci nemmeno prendi d1 e basta poi se ti serve qualche ricambio i pezzi dm originali ci vanno alla perfezzione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-02-07
ubicazione: ROMA
Messaggi: 152 Minimoto: DM-50 BZM
|
comprati una c1 e via.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 11-12-06
ubicazione: Agliè
Messaggi: 213 Minimoto: Z1 MK2 + bzm50 6t
|
Secondo voi ci monta il motore della z1 sul telaio d1?Quello non reverse intendo(***********). Ha gli stessi attacchi del polini che monta la d1?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-05-06
ubicazione: Catania - Firenze
Età : 44
Messaggi: 1,538 Minimoto: -
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : rotfl:Che io sappia il motore Z1 nn reverse è uguale al 911r, x cui dovrebbe andarci..
__________________
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 16-10-06
ubicazione: Avellino
Messaggi: 839 Minimoto: zpf 206
|
prendi la d1 epoi piano piano se nn hai il budget iniziale te la fai diventare una dm a tutti gli effetti.......altrimenti accumula un pokino e prendi un ita usata(secondo me migliore cosa)poi sta a te.....io pero ti direi almeno di provarla anke per vedere come ti ci trovi su....Ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 27-02-06
ubicazione: Roma
Età : 52
Messaggi: 5,331 Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
|
Vendi tutto e prenditi una D1...ma sappi che a lungo andare come tutti quelli che hanno D1 e ci fanno gare, andrai a spenderci sopra piu' di 1000 euro ritrovandoti alla fin fine sotto il sedere sempre una cinese
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 4,715 Minimoto: Venduta...
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
![]() |
|
|